HAUL - Nuovo negozio cosmesi ecobio - phnaturale

agosto 09, 2014 Unknown 0 Comments

Salve a tutti!
Ordinare prodotti ieri e trovarveli già a casa oggi? Sembra un sogno vero?
Ma è la realtà, grazie ad un nuovo negozio che ho appena scoperto, phnaturale.com.
Questo negozio l'ho scoperto tramite Instagram, e mi ha subito attirato perché oltre ad avere le solite marche ecobio ha anche tante marche inedite e molto convenienti!



Avevo bisogno di 2 cose, ma come va sempre a finire ho preso tantissimi prodotti!
L'imballaggio, sicuro e ottimizzato, è costituito da materiale di riciclo, e il negozio ci ricorda anche di smaltirlo correttamente nella raccolta differenziata. Una cosa molto carina e soprattutto rispettosa dell'ambiente, perché essere Bio-addicted si rispecchia anche su queste cose.
Inoltre vi ricordo che le spese di spedizione nel mese di Agosto sono ribassate a € 3.90 e sono gratis per un importo superiore a € 59.90! Da approfittarne subito!
Ma parliamo dei prodotti che ho acquistato. Per l' INCI e il costo dei prodotti vi rimando al link della scheda del prodotto nel sito di phnaturale. 




Principalmente mi serviva un balsamo, ed ero indeciso tra quello che ho comprato e quello della Biofficina Toscana, ma temendo che fosse troppo ricco per i miei capelli ho optato per il Balsamo Lino e Mandarino de LaSaponaria. Qui il link.



E inoltre mi servivano delle erbe per pelle e capelli, avendo la pelle grassa ho optato per il Neem, e ho voluto provare la Cassia, ossia l'Henné neutro, per rinforzare i capelli tutti e due delle Erbe di Janas. Chissà quante maschere farò :D
Qui il link del Neem e della Cassia.






E adesso i prodotti di sfizio che dovevo assolutamente provare! Appena gli ho visti ho detto:"Non me li devo far sfuggire", anche perché sono molto convenienti come prezzi!

I primi due sono questo shampoo e questo gel doccia di Bio Seasons, una marca che finora non avevo mai visto e che mi ha subito incuriosito.
Nel sito c'è veramente l'imbarazzo della scelta, soprattutto per quanto riguarda i gel doccia! Io ero più attratto da quello al Monoi e Cocco, ma dato che non era disponibile ho ripiegato su quello al Mango.
Devo dire che come profumazione non c'è male, l'unica pecca è la presenza di una nota troppo "zuccherosa" per i miei gusti, ma l'odore del Mango si percepisce chiaramente.
Lo shampoo invece all'ortica e limone ha un profumo molto fresco e agrumato. E' adatto ai capelli grassi e dovrebbe svolgere molto bene il suo compito! Super curioso di provarli entrambi :) ecco i link dello shampoo e del gel doccia.








Questo Shower Gel della Benecos me lo sono preso per un motivo di onore!
Tutte le volte che ho tentanto di comprarlo in altri siti online, puntualmente esaurivano le scorte e io rimanevo a bocca asciutta! Ma appena l'ho visto in questo negozio non ci ho pensato due volte a metterlo nel carrello! Lo userò principalmente quando andrò in piscina o in palestra. Qui il link.










Altro prodottino indispensabile con questo caldo è il deodorante. Questo di Born to Bio ha un profumo molto fresco, ha all'interno l'estratto di Bamboo e l' o.e. di Tea Tree, che ha un odore molto particolare ma che a me piace da impazzire! Vedremo se svolge bene il suo dovere. Qui il link del deodorante.








Normalmente io ho il dono di non essere punto dalle zanzare, ma inquesto periodo mi sono uscite sulle gambe delle strane macchie di punture di insetti, più grandi delle solite punture di zanzare, ma almeno che non si nata una nuova razza di insetti letali, penso che siano comunque riconducibili a quelle macchine per il prelievo del sangue volanti. Per questo mi sono preso questo roll-on di BioOut, per lenire un po' la zona punta! Vi aggiornerò per dirvi se funziona! Qui il link.




In vista della stagione autunnale/invernale ho deciso di prendere questi due burrocacao di Dr Bronners, una nuova marca che non conoscevo ma che ha dei prodotti molto interessanti. Qui il link dei Burrocacao nella variante Neutra e Limone&Lime.








Ho voluto fare un regalino alla mia mamma, che ha un rapporto un po' complicato con le creme; un po' perché è pigra e si dimentica di metterle, un po' perché ha la pelle matura ma allo stesso tempo un po' lucida e quindi trovare la crema adatta è sempre un problema! Ho deciso di prenderle questa Emulsione Viso della Biofficina Toscana, che oltretutto è anche scontata, e dopo diverse applicazioni vi aggiornerò su come si sta trovando mio mamma. Qui il link della crema.





Inoltre il negozio, gentilissimo, mi ha inviato tantissimi campioncini da provare!


Un campioncino di shampoo, detergente, e crema antiossidante dopobarba della Biofficina Toscana.
Un campioncino di Shampoo Doccia di Sante, uno di Shampoo Salvia e Limone de LaSaponaria e un campioncino di Sapone 18 in 1 alla Menta piperita di Dr. Bronner's, un detergente con molteplici utilizzi della stessa marca dei burrocacao.

Infine per tutti quelli che effettuano il primo acquisto (credo almeno) c'è una sorpresa molto interessante che vi arriva con l'ordine, ma non voglio rovinarvi la sorpresa! :)


La mia esperienza con questo negozio è stata più che positiva.
Paola, la proprietaria del negozio è molto gentile e disponibile verso i suoi clienti.
Sicuramente acquisterò di nuovo da questo e-shop, soprattutto se proporrà sempre marchi diversi e nuovi ;)

Salutoni,
Paretto :)

Potrebbero Interessarti

0 commenti: