Thailandia Haul

giugno 23, 2016 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
Finalmente anche qui nel regno delle Nebbie è arrivata l'estate, quella vera, afosa, che ti fa venire voglia di lavarti ogni 5 minuti. Così mi sono detto, quale migliore occasione per parlare un po' di posti esotici? Per esempio, la Thailandia? ♥
Se ve lo stavate chiedendo, no non ho fatto io questa magnifica vacanza, ma mia sorella e il suo fidanzato. Ma li ho istruiti molto bene, e mi hanno portato a casa qualche chicca cosmetica ( + anche alimentare) Made in Thailand davvero eccezionale, che vi mostro oggi in questo post!

Non so voi, ma appena sento parlare di Thailandia mi vengono in mente due cose: Spiaggia e Cocco.
E dato che la prima non potevo di certo provarla, ho ripiegato sulla seconda.
Tutte le cose che mi sono state regalate contengono il cocco al loro interno, vi lascio immaginare lo splendido profumo!

Da sinistra in senso orario abbiamo:

  • Maschera Riparatrice all'Olio di Cocco - Mata Miracle - 390 Baht (9€) - 250ml. Maschera piena di olio di cocco, che oltre a quello ha il cetyl alcohol e un altro districante per capelli. Quindi zero schifezze. Questa ce la spartiremo sicuramente io e mia sorella, devo ancora aprirla ma l'odore sarà sicuramente magnifico!
  • Bamboo Charcoal Clay Mask - Myth - 390 Baht - 100g. Questo prodotto è certificato Organico da uno standard Thailandese che non sono riuscito a decifrare, ma comunque l'inci è perfetto! Contiene Carbone di Bamboo che dovrebbe fare un bella azione detox per la pelle.
  • Virgin Coconut Oil - Home Spa - 390 Baht - 100ml. E' la vera chicca di questo haul, è un olio spremuto a freddo molto pregiato di una catena di spa professionali  della Thailandia. L'odore è fantastico, veramente puro e profumato. Lo userò certamente dopo la doccia per idratare la pelle, anche perché di creme con questo caldo non se ne parla.
  • Coconut Soap - Thaisiam Spa - Un sapone 100% olio di cocco, con tutti ingredienti naturali eccenzion fatta per un po' di EDTA alla fine dell'inci. E' adatto per la pulizia del corpo, come se fosse una spugnetta. Anche questo ha un profumo buonissimo.
  • Extra Virgin Coconut Oil - Nop's Organic Farm - 160 Baht (4€) - 150ml. Anche questo olio ha un odore fantastico, forse un po' meno intenso dell'altro. Nella foto sono entrambi ancora solidi, ma mentre vi scrivo si stanno sciogliendo completamente. E' ufficialmente Estate!
Non vedo l'ora di iniziare ad usare i prodotti, soprattutto gli olii che comincerò già da stasera.
Un giorno spero di visitare questo splendido paese, ma nel frattempo mi faccio bastare l'olio di cocco :D
Spero che questo post vi abbia fatto compagnia, e se andrete in qualche paese tropicale in vacanza fatemelo sapere nei commenti!

Un abbraccio,
Mauro :)

Potrebbero Interessarti

0 commenti: