HAUL - Naturisimo

settembre 04, 2015 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
La scorsa settimana su Instagram mi sono accorto che il noto store online Naturisimo promuoveva uno sconto del 15% su tutto il carrello valido solo per il weekend. Come si faceva a non approfittarne? 
Di seguito vi parlo delle meraviglio che ho acquistato, e di una particolarità del sito molto gradita ;)
Il sito Inglese è famosissimo, al suo interno potete trovare un'infinità di marchi, alcuni anche molto ricercati e particolari. In generale in sito è indirizzato sulla cosmesi bio di lusso, ma si può trovare qualche occasione e spesso offre anche codici sconto. In più il sito offre la spedizione gratis Worldwide, cosa molto comoda se dovete acquistare poche cose, e il tutto è spedito con RoyalMail, che non offre servizio di tracciatura. Il tutto mi è arrivato nel giro di una settimana ben imballato e protetto dalle palline di schiuma espansa.
Inoltre, e questa è la particolarità del sito, potete acquistare i campioncini di tantissime marche per provarle e farvi un'idea, cosa molto utile visto che il sito vende marchi come Tata Harper, Pai Skincare, Antipodes, John Masters Organics, S5 Skincare e altri marchi di lusso, e i campioncini possono essere utili per farsi un'idea del prodotto visto che la spese può essere anche ingente.
Ma vediamo cosa ho acquistato e che campioncini ho scelto:

FULL SIZE

  • Burt's Bees - Almond & Milk Hand Cream - £9.99 : Crema famosissima, e una volta odorata, golosissima! Non vi anticipo nulla ma ha un odore veramente da acquolina in bocca! E' un cold cream molto densa che dovrebbe prestarsi molto bene per la stagione invernale.
  • John Masters Organics - Travel Kit - £9.99 : Ero tentato di prendere uno shampoo e un balsamo di John Masters, ma quando ho visto il travel kit ho deciso di puntare su quello per farmi un'idea anche del gel doccia e del latte corpo, che manco a dirlo hanno un profumo meraviglioso. All'interno del kit troviamo: Lavender & Rosemary Shampoo, Citrus & Neroli Detangler, Blood Orange & Vanilla Body Wash, Blood Orange & Vanilla Body Milk. 
  • Pukka - Supreme Matcha Green Tea - £3.29: Io adoro i Tea di Pukka, ma in giro non li trovo mai! Solo una volta l'ho trovato in fiera a Padova e da allora me ne sono innamorato. Ho preso l'occasione per provare il Matcha Green Tea, il tè verde giapponese.

SAMPLES

  • Dr Hauschka - Clarifying Toner sample - £3.00: Più che sempre questa è una vera e propria mini-size della "Lozione Purificante" del dottore Tedesco. I prodotti Dr. Hauschka si trovano abbastanza facilmente anche in italia, in molti e-commerce ma anche da Naturasì. quindi se mi dovesse piacere ho la possibilità di acquistarlo repentinamente.
  • Dr Hauschka - Cleansing Cream sampre - £3.00: Altra mini-size della famosissima "Crema Detergente" del dottore, osannata da molti e tanto bramata. Vale lo stesso discorso di reperibilità della lozione.
  • Men Organics 66 30 - Cycle Natural Glow Face Serum sample £0.50: Questa marca mi ha attirato parecchio, non l'avevo mai sentita prima ma mi ha ispirato da subito. Innanzitutto è formulata prettamente per un uso maschile, cosa che non ho mai visto nel mondo ecobio, e che mi ha lasciato piacevolmente colpito. In più il siero sembra davvero fantastico, ideale per illuminare la pelle, e non vedo l'ora di provarlo.
  • Nourish Skin Range - Balance Essential Moisturiser sample £1.00: A questa marca ho fatto il filo per diverso tempo. E' studiato in 4 categorie di prodotti adatti a diversi tipi di pelle, e ogni categoria contiene: Detergente Viso, Tonico, Siero e Crema. Volevo provare lo starter kit completo, ma con il discorso del cambio euro-sterlina mi veniva a costare quasi 40€, invece su un sito italiano che al momento non ce l'ha disponibile costa 32€. Così ho deciso di aspettare e provare intanto la crema, uno dei prodotti principali! La concezione dei prodotti in sinergia tra di loro mi piace molto, e anche l'INCI è niente male! Incrociamo le dita ;)
  • Tata Harper - Resurfacing Mask sample £1.50 : Rullo di tamburi perché finalmente ho la possibilità di provare questa pluripremiata maschera viso Made in Vermont. Chi non conosce Tata Harper? Produce dei cosmetici di alto lusso (alcuni superano anche i 300€) dalle straordinarie doti curative per la pelle. Alla loro maschera viso ho fatto il filo per diverso tempo , e insieme a quella di May Lindstrom e di Mahalo Care sono le maschere viso di alto lusso che più mi ispirano! Volevo farmi un regalo e comprarmela per il mio compleanno, ma visto che ne avevo l'occasione mi sono preso un campioncino anticipandomi di 4 mesi :) Vi farò di certo sapere come mi troverò, anche se con un campioncino la cosa si fa difficile!
Questo è quello che ho acquistato da Naturisimo, e non escludo di riacquistarci ancora perché il servizio mi è piaciuto e in più offre molto spesso dei codici sconto.
Fatemi sapere se avete provato qualche full size o samples citato qui sopra e come vi siete trovati con l'uso!
Spero che il post vi sia piaciuto :)
Un abbraccio,
Paretto :)  


Potrebbero Interessarti

0 commenti: