HAUL - Farmacia Natura

gennaio 23, 2015 Unknown 0 Comments

Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro i prodotti che ho acquistato dal mio ultimo ordine online, effettuato presso il sito Farmacia Natura, con sede a Parma.
Non avevo mai acquistato da questo sito, e il primo ordine è sempre un'emozione!
L'idea dell'ordine me l'ha data mia sorella, che cercava una crema bio per la cellulite.
Conoscevo la crema anticellulite di Antos, ma sfortunatamente sui siti in cui acquisto abitualmente o non era disponibile e proprio non tenevano i prodotti Antos.
Così mi sono ricordato di un video di Giorgiapril, in cui parlava dei prodotti Antos, e diceva che gli aveva ricevuti dal sito Farmacia Natura.
Fortunatamente la crema tanto cercata era disponibile, e date le circostante ne ho approfittato per fare qualche acquisto anch'io :)
Il pacco l'ho ordinato giovedì notte e mi è arrivato lunedì mattina, ma non ho avuto l'occasione di spacchettarlo perché mia sorella voleva vedere la crema e mi ha preceduto! 
L'imballaggio, da quello che mi ha raccontato, era molto accurato. Ogni singolo prodotto era incartato con il millebolle e all'interno c'erano fogli di giornale sminuzzati per tenere tutto fermo al proprio posto.
Il servizio di SDA è stato molto accurato, l'unica cosa che mi ha un po' turbato è stato il fatto di non aver ricevuto l'email di avvenuto pagamento ma solo quella della spedizione da parte di SDA e non da Farmacia Natura. Mistero.
Finito lo sproloquio, vediamo i prodotti:)
Ho ordinato:
  • La Saponaria - Crema Mani Extra Vergine : Tanto ricercata e finalmente acquistata :) Ho sentito sempre recensioni positive su questa crema, così ho deciso di acquistare la versione senza profumazione, perché una mi sembrava troppo femminile e con l'altra non volevo rischiare di odorare da gomme Brooklyn :) Per la cronaca l'ho già provata, e mi sono innamorato.
  • Green Project - Shampoo Doccia Lino & Riso : Shampoo Doccia in travel size da portare in piscina, infatti il mio di Sante sta terminando ( la review arriva a breve) e volevo qualcosa con cui sostituirlo.
  • Antos - Crema Anticellulite: Probabilmente la crema anticellulite ecobio più famosa di tutte, promette di fare  miracoli :) Se vi fa piacere posso convincere mia sorella a parlarne in un post da "profana", in quanto non usa sempre prodotti bio o con buon inci.
  • Alkemilla - Crema Viso Purificante : Questa era nella mia wishlist già da tempo ( non ho fatto in tempo a scrivere il tag de lamiaBIOwishlist che la sto già completando :) Volevo assolutamente provarla, e dopo il post di Silvia di SweetAsVanilla01, mi sono definitivamente convinto. Ottima :)
Inoltre il sito mi ha inviato dei campioncini, tutti molto graditi soprattutto i due balsami di Alkemilla e di Phitofilos!

Spero che questo post vi sia stato utile, fatemi sapere se conoscevate questo e-commerce molto fornito e con ottimi prezzi!
Trovate nella sezione "Negozi Online" in alto a destra le spese di spedizione del sito. ;)

Un abbraccio,
Paretto:)

Potrebbero Interessarti

0 commenti: